Riccione: ecco l’Hotel Vagabond

L'Hotel Vagabond a Riccione.

Riccione è un comune della riviera romagnola a dir poco spettacolare e dove si possono fare numerose cose interessanti, come una passeggiata sulla spiaggia chilometrica o un tuffo nel mare meraviglioso. Ma qui potete dormire sonni tranquilli nell’Hotel Ascot, come abbiamo già visto. Inoltre, ci sono altre strutture dove riposare come l’Hotel Vagabond. Lo abbiamo scoperto leggendo il sito Hotelvagabondriccione.

Informazioni sulla struttura

L’Hotel Vagabond si trova a due passi dal mare ed è nel cuore pulsante di Riccione. Sarebbe nato dal ripristino di una vecchia dimora di villeggiatura e si sviluppa su due piani con un’atmosfera rilassata e ricercata e che è lontana dai canoni contemporanei.

Si tratta di un progetto nuovo che unisce l’idea di ospitalità con le esigenze dei viaggiatori alla ricerca di un modo differente di vivere la vacanza.

Le camere dell’hotel

L’hotel mette a disposizione una serie di camere davvero uniche:

  • camera standard = sono dotate di tutti i comfort;
  • camera superior = sono camere molto speciali;
  • junior suite = sono le camere più grandi che potete trovare nell’hotel.

Dove si trova e come contattare la struttura

L’Hotel Vaganond si trova esattamente nel Viale R. Leoncavallo al numero 9 e potete contattarlo chiamando allo 0541644394.

La colazione

Qui la colazione non è solo un semplice pasto, ma è un vero e proprio rituale da vivere a pieno. C’è il profumo attraente del caffè, ma altro ancora: muffin, pancake, marmellate, torte, pane, biscotti. Per coloro che preferiscono il salato ci sono anche dei salumi, formaggi, uova e la spettacolare piadina.

L’Hotel Vagabond è fatto proprio per soddisfare tutti quanti e ha anche un personale che si dedica alla cura dei clienti che ogni anno vengono a visitare questo spettacolare comune. La struttura è interessante e davvero accogliente.

Siete mai stati nell’Hotel Vagabond a Riccione? Come vi siete trovati? Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *