Ecco il lido delle Sirene a Riccione

Lido delle Sirene di Riccione.

Riccione è un comune della Riviera Romagnola dove si può fare davvero di tutto, dalle passeggiate sul corso principale ad un tuffo nel mare bellissimo. Ma in questo posto ci sono anche numerose strutture balneari e di queste abbiamo già parlato del lido Le Palme.

Oggi vogliamo parlare di un’altra struttura balneare che potete osservare e ammirare in questo comune: stiamo parlando del lido delle Sirene. Lo abbiamo scoperto leggendo il sito Lidodellesirenericcione. Vediamo di capire meglio di cosa si tratta.

Dove si trova e come contattarlo

Il lido delle Sirene di Riccione si trova esattamente sul lungomare della Costituzione. Potete scrivere una mail a questa struttura a info@lidodellesirenericcione.it per avere qualsiasi informazione che desiderate.

Servizi

Ma quali servizi potete usufruire in questa struttura balneare? Ebbene, c’è una grande piscina riscaldata quando il mare è mosso oppure quando volete semplicemente usarla. Poi potete godere anche di un po’ di relax nelle vasche idromassaggio che sono ideali per l’idroterapia, ma potete anche divertirvi grazie al campo di mini-calcetto e alle canoe e al ping-pong.

Inoltre, ci sono anche delle aree dove fare fitness e il lido mette a vostra completa disposizione docce calde, cabine, tende, ombrelloni, lettini e spiaggia più unica che rara.

Una spiaggia ecocompatibile

Ma non dimenticate che la spiaggia del lido delle Sirene di Riccione è anche ecocompatibile grazie ad un impianto fotovoltaico e solare per il risparmio energetico, a una struttura di ricircolo delle acque delle docce e alla raccolta differenziata.

Il lido delle Sirene di Riccione è una struttura che mette a vostra disposizione davvero numerosi servizi che vi saranno utili sicuramente.

Ci siete mai stati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *