Ecco come rilassarsi a Le Palme di Riccione: un lido unico

Il lido Le Palme a Riccione.

Per le persone che amano rilassarsi in spiaggia in un bellissimo e unico lido non possiamo non menzionare Le Palme di Riccione. La cosa da fare assolutamente è affittare una sdraio in questo stabilimento balneare. Abbiamo letto qualche informazione della struttura su Bagni88.

Si tratta di un po’ di relax che potete prendere in questa struttura lontani dal caos della città e da tutti i rumori assordanti. Il colore bianco è dominante e il legno e i tessuti rimandano alla naturalezza di tutto ciò che vi circonda.

Dove si trova e come contattarlo

Il lido si trova esattamente sul lungomare della libertà al numero 7 e per contattarlo potete scrivere una mail a questo indirizzo: spiaggialepalme@leardinigroup.com.

Servizi che offre il lido

Questo lido mette a disposizione una serie di servizi davvero importanti e pronti a soddisfare tutti i vostri bisogni:

  1. zona per fare attività formativa e team building;
  2. zona relax;
  3. area per praticare sport;
  4. due piscine per adulti e bambini;
  5. doccia calda e fredda;
  6. cabine attrezzate con fasciatoio.

In questo spettacolare lido potete trovare zone d’ombra fatte da ombrelloni e tendaggi più grandi. Inoltre, c’è una spiaggia enorme che occupa ben 6000 metri quadrati.

Il lido Le Palme di Riccione è interessante e particolarmente adatto a fare di tutto sia per i più piccoli che per adulti e anziani perché soddisfa tutti!

Siete mai stati in questo lido?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *