La riviera romagnola è una striscia di mare italiano meravigliosa e visitata ogni anno da numerosi turisti provenienti da tutto il mondo. Se siete nei pressi di Rimini allora potete fermarvi a degustare qualcosa da mangiare. Ma dove si può farlo?
A Rimini ci sono differenti posti dove mangiare, ma noi ne abbiamo scelto 3 (Fonte Rivieraromagnola.net).
1. Bastian Contrario

In questo ristorante è come se si mangia dalla nonna con piatti poveri, ma succulenti, come le cotiche con fagioli, maltagliati e ceci, tagliatelle tirate a mano e carne alla brace. Inoltre, il vino Sangiovese si spina direttamente dalla botte e illimitatamente. Il posto è precisamente in via Marecchiese al numero 312.
Se volete avere maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale del ristorante.
2. Osteria De Borg

Un altro posto eccezionale dove mangiare bene è l’Osteria De Borg in via Forzieri, 12 presso Borgo San Giuliano (Rimini). Il locale è davvero originale è conserva bene i tratti dell’osteria tradizionale con piatti tipici di carne (grigliate, ravioli, tagliatelle e cappelletti) e anche pizza. In estate potete consumare tranquillamente all’aperto in piazzetta.
Se volete avere qualche informazione aggiuntiva collegatevi al sito ufficiale dell’osteria.
3. Osteria Tiresia

Infine, potete mangiare bene anche presso l’Osteria Tiresia che si trova nei pressi della SS72 Consolare, 57 a San Marino (Rimini). Qui potete gustare piatti tipici, come la piadina con salumi e i cappelletti, o anche il galletto ruspante o il coniglio.
La cantina è eccellente e c’è un atmosfera più unica che rara.
Se volete più info sul locale potete collegarvi direttamente al loro sito ufficiale.
Conoscete altri posti dove si mangia bene a Rimini?